lunedì 27 maggio 2013

INIZIO DA QUI....

Ogni inzio è difficile come è difficile pure iniziare un discorso che, poi, tenderebbe a spiegare cosa si vorrebbe realizzare con questo blog.
Il  mio blog intende riunire tutti gli amanti della poesia in  un tutt'uno e fare un blog per tutti i poeti e per tutti quelli a cui piace leggerle ed anche ascoltarle.
In questo blog, quindi, potete mandarci le vostre poesie e noi le pubblichiamo e per giunta tramite la voce di un'attore  potete ascoltare le vostre poesie direttamente dal blog stesso.
Inoltre chi è portato a scrivere racconti, può usufruire di questo blog per farli conoscere. In questo blog si possono pubblicare barzellette inedite, e, se siete appassionati di teatro potete dare giudizi sia positivi che negativi su spettacoli teatrali, che, a CATANIA E PROVINCIA IN PARTICOLARE E SULLA SICILIA IN GENERALE, vengono rappresentati. In questo blog si possono pubblicare scenette inedite sia scritte sia in video. Si possono lanciare anche iniziative inerenti a concorsi di poesia sia a concorsi di cabaret sia a concorsi di natura cinematografica, invitando, chiunque sia appassionato a questo genere, a produrre filmati di almeno 1/2 ora. Sempre in questo blog potete pubblicizzare concorsi canori per bambini e per adulti. Il blog ospita pure cantanti lirici e appssionati della canzone napoletana. Insomma è un blog, che intende abbracciare tanti e tanti settori dello spettacolo. e per iniziare pubblichiamo le prime poesie.
SCRIVETE A: unpoetalasettimana@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento